Qriocity: la tv in streaming di Sony


Qriocity è sbarcato in Europa. Annunciato e attesissimo, dopo il lancio americano, il servizio streaming on demand di Sony è disponibile anche nel vecchio continente.
L’Internet tv di Sony offre un servizio multipiattaforma di contenuti video e audio in streaming e cloud computing. Film, documentari, programmi e musica sono a disposizione in una library personale da costruire a proprio piacimento e soprattutto accessibile sempre, a prescindere dal dispositivo che si utilizza e da dove ci si trova. La selezione di filmati a cui accedere è vastissima, anche grazie a provider di tutto rispetto. Qriocity, infatti, si avvale dei contenuti di 20th Century Fox Home Entertainment, Lionsgate, Metro-Goldwyn-Mayer, Paramount Pictures, The Walt Disney Company, Warner Bros. e ovviamente Sony Pictures Home Entertainment. Presto oltre alla sezione video on demand, sarà disponibile anche quella musicale, che aspira a diventare un temibile concorrente per il popolarissimo iTunes.
E non è tutto. I nuovissimi dispositivi Sony in commercio sono già abilitati al servizio Qriocity.

Con la crescente possibilità di scelta, quale sarà il fattore discriminante per il successo di un contenuto? La qualità che peso avrà?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...