RECALL: #Mediaset sbarca sul web?

Una partnership con un colosso del web, tagli ai costi per 250 milioni, il rilancio della pay tv. Giuliano Adreani, amministratore delegato di Mediaset e numero uno di Publitalia, in un'intervista a Il Sole24Ore traccia la rotta per lo sviluppo futuro del gruppo. Partendo proprio dal web, l'a.d. spiega che "il settore ora inizia a svilupparsi, crediamo sia arrivato il momento giusto per investire in modo massiccio".
"Da soli - sottolinea Adreani - potremmo triplicare la raccolta attuale sul web, che nel 2012 arriverà a 30-40 milioni grazie anche a servizi innovativi come i programmi tv disponibili online e la forza del sistema TgCom24, canale all news, sito internet e applicazione per tablet e smartphone".
Prosegue l'ad Mediaset: "Vogliamo però accelerare ancora e siamo in contatto con grandi operatori internazionali interessati a potenziare in Italia la loro forza tecnologica con una raccolta pubblicitaria adeguata. Ecco perché possiamo realizzare risultati importanti anche rendendo professionale la raccolta sul web".
Continua su Tgcom24

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...