RICCARDO PASINI SU TVZoom: "LA CRISI IMPONE DI RIPENSARE I METODI DI RACCOLTA PUBBLICITARIA"


Sostenendo che il branded entertainment per dargli il giusto valore deve essere inserito dalle aziende in un'attenta pianificazione programmata per tempo ecco l'intervista rilasciata a TVZoom da Riccardo Pasini, Ceo e fondatore di Prodotto, fattori di videoevoluzione.

«La tv di oggi, intesa come device, sta andando verso un dialogo sempre più complementare e serrato col web: una formula con soluzione di continuità che, alla lunga, punterà a privilegiare il contenuto sulla forma. Anche sotto il profilo della raccolta e dell'impostazione pubblicitaria», sostiene Riccardo Pasini, Ceo e fondatore di Prodotto, fattori di videoevoluzione, società che dal 2010 si occupa di branded entertainement in Italia, commentando i dati Nielsen del mercato pubblicitario riferiti a gennaio 2013.
Dai dati emerge un elemento significativo: a gennaio, in piena campagna elettorale, il mercato pubblicitario si è chiuso con un -15,3%. Un dato che, se pur peggiorerispetto all’anno appena concluso, testimonia una minore decrescita se (...)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...