RS: Pubblicitaitalia.it - 29 maggio 2013


La nuova frontiera della bellezza in tv? Il makeover psicologico! A giudicare dal successo di ascolti della première de ‘Il meglio di me’, nuovo format condotto da Emanuela Folliero su La 5.
Sono i dati a confermare l’ottima accoglienza del pubblico che ha assistito alla première, andata in onda ieri in seconda serata. La puntata ha registrato un ascolto medio di 156.000 A.M., con punte che hanno toccato i 300.000 A.M., raggiungendo lo 0,88% di share medio sul totale individui e l’1,68% sul target. Con una curva d’ascolti in costante crescendo, il picco massimo di ascolti è stato raggiunto sul finale, quando la concorrente Paola si è mostrata nella sua nuova veste, al termine di un percorso di analisi interiore e dopo alcuni interventi chirurgici mirati, eseguiti dal team di medici Dermal Clinic.
Realizzato da Prodotto – fattori di videoevoluzione, la società di produzione brand entertainment fondata da Riccardo Pasini, il programma è il primo format televisivo a puntare sul concetto di makeover psicologico. Ideato per (... continua a leggere)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...